• info: +39 348 888 36 65

IL CASALE

Villa Silvia è una deliziosa proprietà composta da un casale principale e da una dependance, entrambi in pietra, situata nella campagna umbra a breve distanza da Orvieto e dalle splendide località del sud della Toscana. La proprietà gode di una bella vista verso le colline soprattutto dalla zona della piscina. L’immobile principale si compone di due piani ed è caratterizzato dal fatto che quasi tutte le camere hanno accesso diretto verso il giardino esterno. Ben arredato e ben rifinito, presenta pavimenti in cotto e parquet, tali da regalare la tipica atmosfera di un casale di campagna. Saltuariamente è presente presso la proprietà un innocuo gatto che comunque non è ammesso in casa. La posizione della proprietà consente agli ospiti di trascorrere una vacanza rilassante in aperta campagna senza comunque rinunciare a visitare i numerosi borghi e le cittadine della zona quali, Orvieto, Città della Pieve, Cetona, il lago Trasimeno, Montepulciano, Pienza, Montalcino e Siena.

L’ingresso della proprietà è situato di fronte al piazzale d’ingresso. Dall’ingresso si accede alla zona giorno composta da salotto con camino, cucina e sala da pranzo con ampio tavolo in legno. Dalla sala da pranzo, una scalinata in legno conduce al piano superiore. Sul lato sinistro della scalinata è dislocata una seconda cucina ideale per le colazioni con accesso diretto al giardino. Sempre a questo piano troviamo tutta la zona notte composta da una tre camere matrimoniali (una delle quali con letto largo 1,40 m) con bagno en-suite con doccia ed camera doppia con bagno en-suite con doccia. L’arredamento è caratterizzato da mobili prevalentemente in legno che si sposano in modo ottimale con l’architettura della struttura. A circa 10 metri dal casale si trova una graziosa dependance in pietra composta da due camere matrimoniali ciascuna con bagno en-suite con doccia.
Il giardino si estende tutto intorno all’immobile. E’ caratterizzato da uno splendido prato alla inglese molto ben tenuto dal proprietario. Il prato è delimitato da una siepe che permette di avere zone d’ombra e al tempo stesso garantisce maggiore privacy agli ospiti.
La piscina è situata ad una decina di metri dall’immobile. E’ di forma irregolare con una profondità digradante fino a 1,70 metri. La piscina è dotata di idromassaggio ed è aperta dall’ultimo sabato di Aprile al primo sabato di Ottobre. L’area è dotata di ombrellone, sdraio, sedie e tavolini.
check-in

Check-in

Sabato dalle ore 16:00
alle ore 19:00>/p>

check-out

Check-out

entro le ore 10:00

Posti letto: 12
Camere: 6 (4 matrimoniali, 1 matrimoniale con letto largo 1,40m e 1 doppia)
Proprietà recintata: No
Altezza sul livello del mare: 485m


Deposito cauzionale: 600,00€
Pagamento deposito cauzionale: Contanti all'arrivo

CASALE SILVIA © 2015 | WEB AGENCY | INFORMATIVA COOKIE | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI